Solenghi al Teatro Greco

By

Volto noto dello spettacolo italiano, Tullio Solenghi sarà uno dei protagonisti della Stagione 2019 della Fondazione Inda. A lui è stata affidata la regia della commedia Lisistrata, in scena al teatro greco. Non si limiterà alla regia perchè Tullio Solenghi si regala anche una parte e annuncia una sorpresa da parte dell’amico Massimo Lopez, un particolare e divertente “cameo”.
“Posto che fa tremare i polsi”, rivela davanti alla maestosità del teatro greco di Siracusa. “Lisistrata è la prima grande, commedia della storia del teatro. Non mancate”.

Tratto da:

Siracusaoggi.it

Alberto Angela di RAI 1 in Sicilia

By

Alberto Angela racconta la bellezza del barocco siciliano:

protagoniste in tv Noto, Modica, Scicli e Ragusa.

 

Il nuovo documentario trasmesso dalla Rai e condotto da Alberto Angela approderà pure in Sicilia nell’ultima puntata. La puntata del 2 aprile sarà, infatti, dedicata alla val di Noto e alle sue architetture barocche.

Strade e percorsi resi già famosi dalla serie tv del Il commissario Montalbano, Noto sarà ancora protagonista nella puntata di chiusura del documentario di Alberto Angela sarà raccontata l’unicità e la bellezza del barocco siciliano: le riprese riguarderanno, in particolare, i centri storici di Noto, ModicaScicli e Ragusa.

 

 

 

 

 

Tratto da: https://catania.liveuniversity.it

× How can I help you?